4 aprile 2023
In attuazione dell'art.4 "Relazione di fine mandato provinciale e comunale" del Decreto Legislativo 6 settembre 2011 n.149 e del Decreto del Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 26 aprile 2013, si pubblica la Relazione di Fine Mandato del Sindaco sottoscritta in data 23/03/2023.
La Relazione di fine mandato è stata introdotta dall’art.4 del D.Lgs. 149/2011, allo scopo di descrivere le principali attività svolte e dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti nel corso dell’incarico.
Il comma 2 stabilisce che essa venga redatta dal Responsabile del Servizio Finanziario o dal Segretario Generale e sia poi sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa dovrà risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal Sindaco alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti.
È previsto inoltre che la relazione e la certificazione siano pubblicate sul sito istituzionale dell’ente entro i sette giorni successivi alla data di certificazione da parte dall’organo di revisione, con l’indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.
Il successivo comma 4 del medesimo articolo 4 del D.Lgs. 149/2011 definisce il contenuto della relazione.
Il modello da utilizzare è stato approvato con Decreto del Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 26 aprile 2013.
La Relazione di fine mandato 2018-2023 è stata certificata dall'Organo di revisione contabile, mediante sottoscrizione, in data 03-04-2023.
La stessa è stata trasmessa alla Corte dei Conti tramite l'applicativo on-line CONTE in data 04-04-2023 ed acquisita dalla CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_PIE - SCPIE – 0002899 - Ingresso - 04/04/2023.
Allegati:
Relazione di fine mandato 2018-2023.
Bognanco lì 04/04/2023
La Relazione di fine mandato è stata introdotta dall’art.4 del D.Lgs. 149/2011, allo scopo di descrivere le principali attività svolte e dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti nel corso dell’incarico.
Il comma 2 stabilisce che essa venga redatta dal Responsabile del Servizio Finanziario o dal Segretario Generale e sia poi sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa dovrà risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal Sindaco alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti.
È previsto inoltre che la relazione e la certificazione siano pubblicate sul sito istituzionale dell’ente entro i sette giorni successivi alla data di certificazione da parte dall’organo di revisione, con l’indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.
Il successivo comma 4 del medesimo articolo 4 del D.Lgs. 149/2011 definisce il contenuto della relazione.
Il modello da utilizzare è stato approvato con Decreto del Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 26 aprile 2013.
La Relazione di fine mandato 2018-2023 è stata certificata dall'Organo di revisione contabile, mediante sottoscrizione, in data 03-04-2023.
La stessa è stata trasmessa alla Corte dei Conti tramite l'applicativo on-line CONTE in data 04-04-2023 ed acquisita dalla CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_PIE - SCPIE – 0002899 - Ingresso - 04/04/2023.
Allegati:
Relazione di fine mandato 2018-2023.
Bognanco lì 04/04/2023
Allegati
- Relazione di Fine Mandato - Anni 2018-2023[.pdf 5,78 Mb - 04/04/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Responsabile | Segretario Comunale Pierpaolo Nicolosi | ||||||||
Referente | ILARIA RUGGERI | ||||||||
Personale |
ILARIA RUGGERI - Istruttore amministrativo - Servizi Demografici- Elettorale |
||||||||
Indirizzo | Frazione San Lorenzo n.1 | ||||||||
Telefono |
0324 234116 |
||||||||
Fax |
0324.234119 |
||||||||
anagrafe@comune.bognanco.vb.it |
|||||||||
PEC |
comune.bognanco@pecentilocali.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|