15 gennaio 2016
La Regione Piemonte ha sancito l’obbligo dell’aggiornamento professionale per i titolari o i loro delegati mediante un corso di 16 ore di validità triennale.
La decorrenza del 1° corso partiva da marzo 2010 per gli esercenti che erano già in attività. Questi soggetti dovevano frequentare il corso di 16 ore entro marzo 2013.
Ora la Regione chiede ai comuni di verificare se i corsi sono stati frequentati dai titolari o dai loro delegati e di fornire le informazioni sull’esito del controllo effettuato.
Pertanto tutti i titolari o delegati che hanno frequentato il corso di aggiornamento di 16 ore nel triennio 2010-2013, sono pregati di fornire l’attestato di partecipazione, entro il 31.01.2016, all’Ufficio Commercio , di questo comune, tramite FAX o posta elettronica protocollo@comune.bognanco.vb.it o a mano durante gli orari d’apertura al pubblico (lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì ore 9.00 – 12.00) per info 0324/234116
In caso d’inadempimento si raccomanda l’iscrizione e la frequenza al corso di aggiornamento entro l’anno. (La normativa Regionale prevede sanzioni pecuniarie e sospensione dell’attività fino all’assolvimento dell’obbligo formativo)
La decorrenza del 1° corso partiva da marzo 2010 per gli esercenti che erano già in attività. Questi soggetti dovevano frequentare il corso di 16 ore entro marzo 2013.
Ora la Regione chiede ai comuni di verificare se i corsi sono stati frequentati dai titolari o dai loro delegati e di fornire le informazioni sull’esito del controllo effettuato.
Pertanto tutti i titolari o delegati che hanno frequentato il corso di aggiornamento di 16 ore nel triennio 2010-2013, sono pregati di fornire l’attestato di partecipazione, entro il 31.01.2016, all’Ufficio Commercio , di questo comune, tramite FAX o posta elettronica protocollo@comune.bognanco.vb.it o a mano durante gli orari d’apertura al pubblico (lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì ore 9.00 – 12.00) per info 0324/234116
In caso d’inadempimento si raccomanda l’iscrizione e la frequenza al corso di aggiornamento entro l’anno. (La normativa Regionale prevede sanzioni pecuniarie e sospensione dell’attività fino all’assolvimento dell’obbligo formativo)
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Responsabile | Segretario Comunale Pierpaolo Nicolosi | ||||||||
Referente | ILARIA RUGGERI | ||||||||
Personale |
ILARIA RUGGERI - Istruttore amministrativo - Servizi Demografici- Elettorale |
||||||||
Indirizzo | Frazione San Lorenzo n.1 | ||||||||
Telefono |
0324 234116 |
||||||||
Fax |
0324.234119 |
||||||||
anagrafe@comune.bognanco.vb.it |
|||||||||
PEC |
comune.bognanco@pecentilocali.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|