vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Bognanco appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Hotel Edelweiss ***

Indirizzo Via Marconi n.43
EMail info@hoteledelweiss.net
Web http://www.hoteledelweiss.net/
L' Albergo Edelweiss è situato nel centro di Bognanco e a pochi passi dalle Terme.
Per questo offriamo i pacchetti benessere, che ci aiuteranno a rimetterci in forma, grazie alle proprietà depurative della fonte di Bognanco.

L' Hotel Edelweiss è dotato di 18 camere (parecchie con vista panoramica) dotate di tutti i comforts. La sua posizione lo rende ideale per trascorrere una vacanza di relax e tranquillità. La nostra cucina è a vostra disposizione per soddisfare ogni richiesta. La Valle Bognanco è l'ideale per una vacanza "verde" a contatto con la natura. Possiamo mettervi a disposizione una guida alpina per conoscere i magnifici sentieri dell'alta valle.

All'interno dell'albergo un piccolo centro salute dotato di vasca idromassaggio, sauna e bagno turco è a disposizione dei nostri clienti.